Ivan di Roxie Rivera: i racconti gratuiti

Scritto il 22/08/2018
da Eleonora

Dopo il successo di Ivan, il primo libro della serie Her Russian Protector, ho chiesto e ottenuto dall’autrice Roxie Rivera  il permesso di tradurre e pubblicare gratuitamente i  racconti legati alla storia dei protagonisti, Ivan ed Erin.

Vieni a scoprire di cosa parlano i racconti.

Regole d’amore (Ivan 1.1)

Il primo racconto è stato pubblicato ad agosto ed è disponibile gratuitamente su Storie in Coda, la APP di Follie Letterarie che ti permette di leggere brevi racconti e ingannare le attese.

Leggi gratis Regole d’amore

“Angel moy…stai giocando con il fuoco”…

Cosa ha combinato Erin, adesso che è andata a vivere con Ivan?

Si sa, la convivenza è fatta di equilibri sottili e di compromessi e Ivan ama Erin alla follia, ma ci sono cose su cui anche l’amore più intenso fa fatica a passare sopra, e lo stesso Ivan  ha una concezione tutta sua particolare quando si tratta di chiarire alla donna della sua vita le nuove regole di casa.

Il racconto, decisamente molto sensuale, è fruibile anche per chi non ha letto il romanzo, anche se ovviamente, dopo aver letto Ivan, puoi cogliere con più emozione certe sfumature.

Tutto l’amore del mondo (Ivan 1.2)

Nel secondo racconto gratuito dal titolo “Tutto l’amore del mondo”, che sarà disponibile a settembre, Erin fa visita in carcere a Ruby, la sorella tossicodipendente che le ha causato non poche tribolazioni nel libro.

Leggi gratis Tutto l’amore del mondo

Infatti, è stata  proprio la preoccupazione per la sorte di Ruby che ha spinto Erin a ricorrere all’aiuto di Ivan, i cui legami con gli ambienti malavitosi di Houston hanno permesso alle due sorelle di uscire indenni da una guerra fra gang rivali.

Ora Ruby è in carcere nell’attesa di entrare in un progetto di riabilitazione per tossicodipendenti e le cose non sono facili. L’incontro fra le due ragazze è toccante e, nonostante tutto, l’amore fraterno riesce comunque a prevalere. Ma i pericoli per Erin sono sempre in agguato, anche fuori dal carcere, per fortuna che Ivan non la perde mai di vista…

Un autunno rovente (Ivan 1.3)

In questo terzo racconto che uscirà a ottobre, si torna dove tutto ebbe inizio: all’interno della palestra gestita da Ivan.

Ora le cose sono cambiate, ma in questa occasione Erin, che dà un mano nella gestione della contabilità, avrà l’occasione di imbattersi in un Ivan completamente diverso dall’uomo che è abituata a frequentare. Come rimanere indifferente a quel guerriero che dentro la gabbia da combattimento tracima una forza brutale quasi primitiva?

Avrai inoltre l’occasione di fare la conoscenza fugace di uno dei protagonisti della serie Her Russian Protector: Sergei Sakharov, la guardia del corpo di Nikolai.

Leggi gratis Un autunno rovente

Una chicca: l’editing dei racconti è stato curato da Angela White, l’autrice della serie Le Profezie della Strega scalza (i Romanzi Mondadori) e di Buonanotte a chi non c’è (Amazon Publishing), che ringrazio di cuore per la gentile collaborazione.

Scopri l’autrice e la serie

Se vuoi saperne qualcosa di più di questa nuova serie, ti consiglio di leggere il primo libro, disponibile in ebook su Amazon, Kobo e iBooks.

Acquista IVAN

L’autrice Roxie Rivera è stata ospite nel salottino virtuale di Follie Letterarie e quella è stata l’occasione per parlarci un po’ di sé e dei libri che Follie Letterarie ha pubblicato.

Acquista Corpo a Corpo

Dimitri, il secondo libro della serie sarà disponibile dal 26 dicembre.  Uno sguardo alla trama:

“Decisa a salvare suo fratello dalle grinfie della violenta banda degli Hermanos,  Benny si vede costretta a chiedere aiuto a Dimitri Stepanov, il sexy e letale inquilino russo che vive sopra la panetteria di famiglia; l’unico uomo che, grazie alle sue oscure e pericolose frequentazioni,  è in grado di tenere testa agli Hermanos e salvare Johnny da una vita in prigione, se non peggio. Ma non sono solo gli amici del fratello a costituire una pericolo per la ragazza. Un losco speculatore immobiliare  ha messo gli occhi sulla panetteria di Benny, e non si fermerà davanti a nulla pur di raggiungere i suoi lucrosi scopi. Minacciata su più fronti, Benny troverà però tra le braccia forti di Dimitri, e nel suo letto, molto più di un riparo sicuro dai pericoli, perché Dimitri è disposto a scatenare l’inferno pur di proteggere Benny e tenerla con sé”.

Tutti i libri della serie Her Russian Protector sono autoconclusivi.

Acquista Dimitri

Ora tocca a te! Hai letto i racconti? La tua opinione per me conta molto. Se il post ti è piaciuto, aiutane la diffusione condividendolo sulle tue pagine social. Grazie per la tua attenzione e a presto.