Tutti gli Scrittori

chi è Jayne Ann Krentz

Jayne Ann Krentz è un'autrice bestseller del New York times che scrive utilizzando diversi pseudonimi.

Chi è Julie Garwood

Julie Garwood vive a Leawood in Kansas, e proviene da una famiglia di origini irlandesi. Essendo la sesta di sette figli, ha dovuto imparare presto a esprimersi in maniera rapida ed efficace.

Chi è Virgina Henley

Virginia Henley è una scrittrice di romanzi d'amore storici, di ambientazione prevalentemente medioevale ( fonte Rosa Homage ). Nella scrittura ha unito le sue grandi passioni: le lettura e l'amore per la storia. È stata autrice best seller del New York Times e vincitrice di una dozzina di premi letterari, tra i quali Romantic Times Lifetime Achievement Award, il Waldenbooks' Bestselling Award, Affaire de Coeur, Rendezvous Award e il Maggie Award for Excellence. Diversi suoi romanzi sono stati pubblicati in Italia da Euroclub e Mondadori, fra cui ricordiamo "Nati nemici", "il Falco e la Colomba" e " Il Corvo e la Rosa".

Chi è Roxie Rivera

Autrice di bestseller del New Yor Times e USA Today, Roxie Rivera vive in Texas con il marito, una figlia ribelle e birichina e due cani danesi. Con lo pseudonimo di Lolita Lopez scrive romance paranormali ed erotici science-fiction.

Chi è Jess Michaels

Jess Michaels scrive romanzi erotici di ambientazione storica dalla sua casa a Prescott, in Arizona. Ha tre assistenti: un gatto che le blocca lo schermo, uno molto critico e il marito che si occupa dei carichi pesanti. Ha scritto quasi 50 romanzi, ama fare lunghe passeggiate nel deserto e una volta ha intrecciato un corpo a corpo con un orso per una fetta di torta. Una di queste cose è falsa.

Chi è Judith McNaught

Judith McNaught nasce il 10 maggio 1944 a San Luis Obispo. È laureata in economia presso l'università Northwestern ed è stata sposata due volte. Dal suo primo marito, un dentista di St. Louis, ha avuto due figli: Whitney e Clayton.

Chi è Lora Leigh

Lora Leigh vive in Kentucky con la famiglia, circondata da animali e amici, e riesce in relativa pace a conciliare i suoi impegni famigliari con la carriera di scrittrice. La sua vita è piena di gioia, anche grazie ai fan che con il loro calore le ricordano continuamente i motivi che l'hanno spinta a dedicarsi alla scrittura.

Chi è Michele Vaccaro

Michele Vaccaro è nato a Pompei, dove tuttora risiede. Ha pubblicato due volumi di racconti per l'editore EKT EdiKit di Brescia. Ha partecipato a numerosi concorsi nazionali e internazionali di prosa e poesia vincendone alcuni. Ha un romanzo noir nel cassetto, in cerca di editore. Lavora come cronista free lance su testate regionali. Odia la pasta e ceci.

Chi è Valentina Lo Cascio

Nata e cresciuta in Calabria, dopo la laurea, ho fatto le mie prime esperienze di lavoro nelle Marche e in Romagna per poi trasferirmi a Bologna dove vivo da tempo lavorando come educatrice per ragazzi con disabilità.

Chi è Marco Salomone

Mi chiamo Marco Salomone, ho 47 anni e vivo la mia vita arricchita da mia moglie, compagna di vita, e dalle mie due figlie. Nel tempo libero lavoro come tecnico di automazione presso una industria siderurgica italiana. Mi piace restare sempre un pò fuori dalle righe cercando di pensare in modo diverso e alternativo senza seguire troppo le linee guida che forse, subdolamente, ci vengono impartite dai media. Sono amante della fotografia e mi piace eseguire scatti la cui chiave di lettura resta di sola ed esclusiva proprietà dell'osservatore. Unico artefice quindi del significato dell'immagine.

Chi è Elena Gorrieri

Mi chiamo Elena Gorrieri. Nata e cresciuta a Rimini nel maggio del 1996. Faccio una vita abbastanza monotona: lavoro, casa e ancora lavoro. Ma non mi importa finché ho nella mia borsa un buon libro da leggere in cui immergermi.

Chi è Stefania Pellini

Mi chiamo Stefania, diplomata in Designer della Moda, mamma di una bimba di dieci anni, da sempre amante della lettura, soprattutto del genere Romance, con un gran sogno nel cassetto, quello di diventare una scrittrice.

Chi è Carla Negrini

Nata nel 1990, vivo ad Appiano Gentile. Mi sono laureata in Graphic Design e Art Director alla NABA e diplomata alla Scuola del Fumetto di Milano dove, grazie al corso di sceneggiatura e scrittura creativa, è nata la mia passione per la scrittura.

Chi è Antonia Romagnoli

Antonia Romagnoli, copywriter, è un’autrice piacentina che si occupa di romance storici e di fantasy.

Chi è Francesca Borrione

Francesca Borrione (1978), ricercatrice e scrittrice, è dottore di ricerca in Scienze Umane e dell’Educazione (Università degli Studi di Perugia), ed è attualmente impegnata nel conseguimento del suo secondo PhD in Inglese presso la University of Rhode Island, Stati Uniti, dove studia la cultura italoamericana.

Chi è Barbara Dalmasso

Svuoto la borsa sul tavolo per decidere che cosa togliere per alleggerirla. Contiene un libro iniziato, sigarette e accendino, un quaderno, molte penne, un cellulare silenziato, occhiali da lettura, la chiavetta del distributore del caffè, un deodorante, un lettore di musica, un libro appena comprato. Niente è inutile... rimetto tutto in borsa. Vorrei smettere di fumare, da un anno ho un tatuaggio. Sono nata nel 1971.

Chi è Nicole Benedettini

Nicole Benedettini è nata a San Marino nel 1999. Nel 2014 vince il concorso ‘Una storia per un’immagine’ con il racconto ‘Oggi mi trasformo in...’. Nel 2015 viene pubblicato il suo primo romanzo, ‘Dove la fine inizia’, con il quale l’anno successivo ha ricevuto ‘Premio Giovanni Descalzo’. Ama viaggiare (fonte d’ispirazione anche per i suoi scritti), suonare vari strumenti musicali e spaziare tra vari generi letterari.

Chi è Maruska Cappelletti

Classe 1973, un nome straniero, un cognome che richiama la tradizione gastronomica della mia terra, un segno zodiacale che mi rispecchia in pieno (Sagittario) e un ascendente che rivela la mia indole (Ariete). Mettiamoci anche il fatto che sono una Donna e il quadro è completo!

Chi è Giovanni Santangelo

Nasco a Potenza nel 1957, bella e storica città capoluogo della Basilicata, anche se sono ancora troppo piccolo quando i miei genitori si trasferiscono in Piemonte e quindi non l’ho conosciuta.

Chi è Pasquale Schiavone

Nasce a Lungro il 17 luglio del 1981. Laureato in chimica, ama tutto ciò che è creativo. Suona chitarra e pianoforte, si diletta nel disegno e nella scrittura. È un lettore accanito di quasi tutti i generi letterari, con una predilezione per il fantasy e la fantascienza. Nel Maggio 2014 esordisce con un racconto di fantascienza, Sogni programmati, edito da Senso inverso edizioni.