Chi è Maruska Cappelletti

Scritto il 12/05/2017
da Eleonora Morrea

Classe 1973, un nome straniero, un cognome che richiama la tradizione gastronomica della mia terra, un segno zodiacale che mi rispecchia in pieno (Sagittario) e un ascendente che rivela la mia indole (Ariete). Mettiamoci anche il fatto che sono una Donna e il quadro è completo!

Scrittrice, naturopata, blogger, "ricercatrice emozionale", osservatrice, cioè, attenta e curiosa di tutto ciò che crea emozioni,il carburante che fa funzionare il motore della nostra vita.

Una laurea in scienze politiche,un diploma in Naturopatia, workshop e corsi di specializzazione,  percorsi di crescita personale e una sola grande passione, la scrittura, il trait d’union di tutti i miei interessi e voce narrante di una personalità che ha bisogno di esprimere con forza la propria verità.

Scrivo su ogni cosa mi stimoli intellettualmente. Può fare piangere, ridere, riflettere, scandalizzare, provocare, non importa, ci saranno sempre le giuste parole per raccontare ciò che colpisce, incuriosisce ed emoziona.Il mio sito alchimist.it raccoglie una parte delle esperienze e della conoscenza legata alla naturopatia, maruskacappelletti.it è il biglietto da visita che illustra in maniera generale tutte le cose in cui sono impegnata. Il mio Blog  (pianetaemozioni.blogspot.it) e la mia pagina Facebook (Maruska Cappelletti Writerraccolgono pensieri, riflessioni e provocazioni su questo fantastico viaggio che è la vita.

Su Amazon è in vendita “Sexy piaceri istruzioni per l’uso”, di cui questo è il link https://www.amazon.it/dp/B06XR39772/ref=cm_sw_r_fa_awdl_t2s_xX2ZybB7M0VXA